
Buy now copy of Baglio del Cristo di Campobello Adenzia Rosso 2014.
Red Wines on sale online
Awards received for copy of Baglio del Cristo di Campobello Adenzia Rosso 2014
copy of Baglio del Cristo di Campobello Adenzia Rosso 2014 - Baglio del Cristo di Campobello
Baglio del Cristo di Campobello Adenzia Rosso 2014
Forze pulsionali profonde e l'ascoltare - il 'dare adenzia' siciliano - e l'insistenza sulla profondità, in un atto di intendere che è vita: Nero d'Avola e Syrah e Cabernet Sauvignon in un valore più grande della loro somma.
Vino dal larghissimo spettro aromatico in cui si fondono impressioni di more mature con deliziose note di vaniglia rotondo e morbido e di notevole persistenza gustativa, complesso e caldo, avvolgente e speziato con tannini decisi ma graziati. Vino con capacità di invecchiamento fino a 5-7 anni.
Raccolta manuale in piccole cassette. Vinificazione tradizionale in rosso con macerazione sulle bucce per 15-20 giorni a temperatura controllata. 12 mesi in serbatoi acciaio/legno di rovere francese e almeno 6 mesi in bottiglia.
Match
Reviews (0)
No reviews at this time.
Online selling of copy of Baglio del Cristo di Campobello Adenzia Rosso 2014 - Baglio del Cristo di Campobello
(75 EUR)Red Wines: 18 other products
-
FDV: 9/10 GR: 2 WA: 92
Baglio del Cristo di Campobello: 16 other products
-
FDV: 9/10 GR: 1 VT: 3 ES: 1
-
FDV: 9/10 GR: 2 VT: 3
-
FDV: 9/10 GR: 2 VT: 3 ES: 3
-
Offer!
ES: 2 -
Offer!
FDV: 9/10 GR: 3 VT: 5 -
Offer!
VT: 4 ES: 2 -
Offer!
VT: 4 ES: 2 -
GR: 2 VT: 3